Jonny71 Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Inserito: 6 gennaio 2017 Salve a tutti, purtroppo ho un problema con questa lavatrice, la sequenza delle spie e questa: 700; pre lavaggio; lavaggio; anti piega; apertura porta; service e spia avvio lampeggiante. Mi potete dire qual'è il problema? Grazie in anticipo
Jonny71 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Nessuno mi può aiutare o dove posso trovare qualcosa, ho visto le altre discussioni ma non ho trovato nulla
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Quote Nessuno mi può aiutare Non è simpatico, oltre che vietato dal regolamento, il sollecito, oltretutto a così breve distanza di tempo dall'apertura della discussione. Hai presente che siamo all'interno di un periodo di festività ? Attendi con azienza le eventuali risposte.
Jonny71 Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Chiedo scusa non volevo assolutamente creare problemi la mia è stata solo una necessità in quanto per impegni lavorativi devo abbandonare e comprare una nuova lavatrice. Io e molto che vi seguo da esterno e purtroppo non sono riuscito a trovare ciò che mi serviva nelle vecchie discussioni ed ho pensato di entrare a far parte della vostra community, quindi ho letto il regolamento ed ho cercato se c'era una discussione riguardante i new entry che non ho trovato; quindi colgo l'occasione in questa discussione di ringraziarvi del benvenuto e di avermi accettato e del discorso del sollecito mi deve essere sfuggito nella lettura del regolamento.
Messaggi consigliati