Vai al contenuto
PLC Forum

Codice errore lavatrice ignis lte7046

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,  purtroppo ho un problema con questa lavatrice, la sequenza delle spie e questa:

700; pre lavaggio; lavaggio; anti piega; apertura porta; service e spia avvio lampeggiante. 

Mi potete dire qual'è il problema? 

Grazie in anticipo 

Inserita:

Nessuno mi può aiutare o dove posso trovare qualcosa, ho visto le altre discussioni ma non ho trovato nulla

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Nessuno mi può aiutare

Non è simpatico, oltre che vietato dal regolamento, il sollecito, oltretutto a così breve distanza di tempo dall'apertura della discussione.
Hai presente che siamo all'interno di un periodo di festività ?
Attendi con azienza le eventuali risposte.

:)

Inserita:

Chiedo scusa non volevo assolutamente creare problemi la mia è stata solo una necessità in quanto per impegni lavorativi devo abbandonare e comprare una nuova lavatrice. 

Io e molto che vi seguo da esterno e purtroppo non sono riuscito a trovare ciò che mi serviva nelle vecchie discussioni ed ho pensato di entrare a far parte della vostra community, quindi ho letto il regolamento ed ho cercato se c'era una discussione riguardante i new entry che non ho trovato; quindi colgo l'occasione in questa discussione di ringraziarvi del benvenuto e di avermi accettato e del discorso del sollecito mi deve essere sfuggito nella lettura del regolamento. :thumb_yello: