Vai al contenuto
PLC Forum


Problema pressione caldaia che scende


Boom32

Messaggi consigliati

Ho avuto un problema e che forse ancora ho che nel cercare di intervenire in una discussione ho duplicato o forse triplicato il messaggio precedente e non riesco a capire come, e senza che io possa vedere queste ripetizioni, non sono un principiante e ciò che mi è stato scritto dal moderatore si commenta da solo comunque ho chiesto la mia cancellazione dal sito la dignità va salvaguardata non si possono bacchettare i partecipanti al forum così d'altronde se esistete e perché ci siamo noi brutta esperienza 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, non per difendere, ma capita anche ha me, quando clicco rispondi ha questa domanda, mi esce sempre il messaggio vecchio e si sovrappone al messaggio, questo mi accade con lo smartphone, forse non sappiamo bene usare il sistema messaggi non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Cily52.

 

Insisti col ritenere il comportamento del moderatore "non consono" (queste sono parole tue).
Anzichè imputare tutte le responsabilità ad un possibile bug del sistema, perchè non rileggi attentamente la discussione, soffermandoti sulle tue frasi ripetute in posts diversi ed a notevole distanza di tempo tra loro ?
Poi ne riparliamo.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Cily allora seleziona in questa discussione " segui questo " che si trova sotto "invia risposta" ti verrà notificata una mail con il contenuto della discussione, potrai verificare cosi quello che magari a video durante la normale lettura, non riesci a vedere. Mi scuso per OT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...