alealb76 Inserito: 11 gennaio 2017 Segnala Inserito: 11 gennaio 2017 Buongiorno, ho letto qualche discussione in merito alle lavasciuga su questo forum ma risalgono ormai ad un anno fa. Questi macchinari sono progrediti ed aumentati in tipologia e modelli così tanto che non si capisce più bene quale siano effettivamente affidabili e conveniente. Sono in procinto di acquistarne una..sono pronto a spendere fino a mille euro o giù di li...potreste darmi qualche consiglio? Che ne pensate delle Electrolux (aeg) ? E le LG? Le miele nemmeno le valuto visto il costo esorbitante. Attendo ansiosamente i vostri pareri grazie!
puma87 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Tra LG e aeg, LG assolutamente! Secondo me aeg non vale assolutamente ciò che costa. LG ti fa anche scegliere se risparmiare acqua o tempo (le lavasciuga consumano acqua anche in asciugatura). Sicuro però di voler una lavasciuga? Si, sono migliorate, ma non le puoi paragonare alla coppia lavatrice più asciugatrice. E il problema è soprattutto l'asciugatura. Spesso con la lavasciuga hai tempi molto lunghi, e capi parecchio spiegazzati. Poi se sei davvero alle strette con lo spazio, è un altro discorso...
DesmoGiec Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ciao! Io ho da poco acquistato una hotpoint (giusto perchè era in offerta), e, sinceramente, lava bene ma soprattutto asciuga bene senza aver bisogno di tempi esosi! (apro l'oblò, prendo la roba, la piego, la ritiro, non c'è la minima traccia d'umido e non è spiegazzata) Tra le due marche da te citate, opterei anche io per LG. Con il tuo budget riesci a comprarti sicuramente un buon oggetto, approfittando magari anche di qualche promozione!
Daniele.A88 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Consiglio se possibile due macchine separate, cioè lavatrice e asciugatrice. Se per via dello spazio si è costretti alla lavasciuga, vero che hanno fatto notevoli passi da gigante, tra le due marche consiglio LG!!!
alealb76 Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2017 grazie mille per il vostro contributo. anche mia cognata ha acquistato una hotpoint ma che sistema di asciugatura adotta?
Messaggi consigliati