mauog Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Inserito: 15 gennaio 2017 Ciao a tutti, dovrei sistemare un alimentatore di quelli con la gabbietta esterna (vedi immagine allegata) in una scatola con qualche altro componente in modo da avere un unico box con un cavo di alimentazione all'ingresso e dei cavi in uscita. Non ho idea però di quale scatola usare. Avevo pensato a delle scatole di derivazione esterne ma non saprei come fissare l'alimentatore e il resto dei pezzi. Per cortesia avreste delle idee da condividere a riguardo? Grazie M.
Livio Orsini Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Te lo sconsiglio vivamente perchè rischi di mandarlo arrosto. Potresti usare una scatola metallica, un tempo ce ne erano di buone della Teka, però dovresti provvedere a praticare sufficienti fori per il ricambio d'aria, magari aggiungere anche una ventolina da PC.
mauog Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Cavolo scalda così tanto? In effetti gli alimentatori da PC hanno la ventolina inegrata non ci avevo pensato... Grazie per il suggerimento!
Livio Orsini Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Se hanno fatto il coperchio grigliato una ragione ci deve essere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora