Cristofer Nocetti Inserito: 18 gennaio 2017 Segnala Inserito: 18 gennaio 2017 Salve devo rifare il mio impianto elettrico vecchio e farne uno nuovo sto chiedendo preventivi . secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto di manodopera per 35mq ? Grazie
reka Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 un locale e un bagno in pratica? dipende molto da quanta roba ci metti... i tariffari calcolati a punto luce sono alti secondo me, dovresti far vedere il lavoro a un paio di elettricisti e farti fare un prezzo a forfait.
Cristofer Nocetti Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 Escludendo i costi di materiale ho ricevuto una proposta per 800€
reka Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 un po' caruccio per la sola m/o. a me han chiesto una cifra del genere (meno a dire il vero) per un bilocale con 30 scatolette, centralino e due derivazioni. sentine altri.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora