salvatore57 Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Inserito: 19 gennaio 2017 Salve! Ho un problema con una lavatrice LG Modello WD 65160SP Carico biancheria 3.5 Kg. Il problema è questo: la lavatrice si avvia nella normalità, fa il suo ciclo di lavaggio e quando arriva ai risciaqui, butta l'acqua e nel momento dell'inserimento della centrifuga, il motore non gira (si sente l'impulso, come se stesse per partire ed invece non va). Avevo pensato di additare la colpa al motore o alle spazzole; l'ho escluso, perché, come ho detto prima, il motore nei risciaqqui va bene. Potrebbe essere la scheda elettronica guasta? Potreste dirmi se, s qualcuno è capitato un guasto del genere? Saluti da S. Zarbo.
alesicilia Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Inserita: 19 gennaio 2017 Si però, le spazzole le hai controllate ? hai controllato se la macchina scarica correttamente ?
Diomede Corso Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Inserita: 20 gennaio 2017 Si potrebbero essere le spazzole... anche se non ricordo se quello è ancora un modello a spazzoel ... ma credo di sì
Houseworks expert Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Il fatto che giri nelle altre fasi ma non proceda nella centrifuga non esclude che possano essere le spazzole. Verifica, come suggerisce Diomede, la presenza delle spazzole e la loro usura. Dovesse dipendere da queste ultime, la spesa sarebbe dell'ordine di poche decine di euro. Quanti anni ha la macchina e quanti cicli mediamente ha fatto a settimana?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora