Vai al contenuto
PLC Forum

Esperienze, dati, informazioni su lavasciuga Candy GC4 W264D-S?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti!

Chiedo qui sul forum se per caso qualcuno ha esperienza diretta della lavasciuga Candy GC4 W264D-S, e nel caso se può esprimere una propria valutazione al riguardo.

Qualcuno inoltre conosce il volume del cestello di questa lavasciuga, o magari il consumo di acqua?

Grazie in anticipo a tutti per qualsiasi aiuto o risposta!

Ciao, Luca

Inserita:

... devo concludere che non è possibile raccogliere nessuna opinione riguardo questa Candy da parte dei riparatori, esperti o eventuali utenti della stessa presenti nel forum? ...è un oggetto così sconosciuto/poco venduto?

Inserita:

ciao

forse qualcuno ti risponderà, ma magari non ha ancora avuto il tempo di farlo.

Purtroppo io non posso aiutarti :(

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

devo concludere che non è possibile raccogliere nessuna opinione riguardo questa Candy da parte dei riparatori, esperti o eventuali utenti della stessa presenti nel forum? ...è un oggetto così sconosciuto/poco venduto?

No !
Anzichè trarre conclusioni affrettate, visto che hai aperto la tua discussione solamente da poche ore, attendi pazientemente eventuali risposte.

:)

Inserita:

No !
Anzichè trarre conclusioni affrettate, visto che hai aperto la tua discussione solamente da poche ore, attendi pazientemente eventuali risposte.

Grazie del suggerimento, Fulvio: probabilmente poco più di un giorno era poco per aspettarsi risposte, ma all'evidenza nemmeno una settimana dopo ce ne sono state.

Per cui forse credo di aver avuto ragione io, quella Candy è una lavasciuga relativamente poco venduta/poco conosciuta (e magari poco riparata).

Comunque sia, grazie ancora della tua risposta e buon prosieguo. ;)

Inserita:

Da quello che ho capito qui sul forum nessuno ama le lavasciuga quindi quasi nessuno le ha...se poi chiedi proprio di un modello specifico è quasi impossibile 

Inserita:

Da quello che ho capito qui sul forum nessuno ama le lavasciuga quindi quasi nessuno le ha...se poi chiedi proprio di un modello specifico è quasi impossibile 

Può darsi, non ti so dire.

In ogni caso puntavo su qualche risposta da parte dei riparatori che frequentano il forum, specie per sapere dati su cestello o consumi d'acqua o note sull'affidabilità complessiva. ;)

Inserita:

Io ti posso dire che i miei hanno una lavatrice candy che da 6 anni fa mediamente un lavaggio al giorno e non ha mai avuto problemi (non so neanche se è stato pulito qualche volta il filtro) mentre io ho una lavastoviglie e va bene (ma ha solo sei mesi...) 

Il problema delle lavasciuga è che il cestello non è grande come quello di una asciugatrice quindi le cose escono un po' più stropicciate...tu oltretutto hai scelto un modello slim che di certo non aiuta...se puoi prendine una da 60 cm, Candy in genere ha cestelli più grandi della media