causicurti Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 Quote con la punta del cacciavite spingi verso destra lo scorrevole nero che vedi all' interno. Sentirai uno scatto e lo scorrevole resta in quella posizione. Se funziona sentirai l' acqua entrare nella vasca. A questo punto spegni la lavatrice e aspetta i tre minuti. Rimetti il cacciavite all' interno e rispingi quello scorrevole di nuovo a destra, togli il cacciavite e ritornerà nella posizione iniziale. qui ti avevo scritto come ripristinare. Metti una bella foto del nasello che sta sull' oblò. Magari di profilo e di fronte.
saraH Inserita: 11 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2017 Controllato molla e gancino.... pare tutto ok! Al momento riesco a fare alcune lavatrici agendo -non so come- diciamo "sfrucolando" con il cacciavite lo scorrevole interno, però sto capitolando, oggi pomeriggio sono andata per parlare con l'assistenza che giustamente era chiusa Appena possibile posto le foto Richieste
saraH Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Ecco, queste sono la molla ed il gancino dell'oblò! Purtroppo credo che la diagnosi dell'elettroserratura sia esatta, dopo i primi successi nello spostare il dentello a destra adesso questo sta sempre lì (destra) e pochissime volte riesco a spostarlo. Grazie davvero a tutti. S.
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Infatti la molla mi sembra ok. La sistemerai, alla facciazza di chi voleva che tu la buttassi!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora