puffo inventore Inserito: 6 febbraio 2017 Segnala Inserito: 6 febbraio 2017 Salve a tutti e' possibile resettare tutti i codici impressi su un telecomando came e farlo diventare nuovo....se c'e' una procedura mi piacerebbe conoscerla.Grazie a tutti.Enrico.
ROBY 73 Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao puffo inventore, sui radiocomandi CAME è sufficiente memorizzare il nuovo codice con uno sulla ricevente, si rinnova automaticamente cancellando quello precedente e poi copiare tutti gli altri radiocomandi dal primo che hai usato. Tanto per essere sicuri, stai parlando dei TOP432EE o TOP432EV?
marco.caricato Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Non è il radiocomando che si resetta ma è la centralina...se indichi il modello della centralina ti possiamo indicare come farlo.
Jacktabacco Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Ciao Marco... spero tu possa aiutarmi, sto impazzendo... Dunque ho 2 automazioni, uno came (cancello automatico) è uno northon (saracinesca). Con la centralina northon mi hanno dato 2 telecomandi Buggy F , che ho sincronizzato con la centralina northon della saracinesca, ma non sono riuscito a copiare il canale da 1 telecomando came , allora ho acquistato un telecomando came top 432 ev e ho di nuovo sincronizzato per primo 1 canale dalla centralina northon, ma non riesco a copiare l’altro canale dal telecomando del cancello came.. E’ come se la centralina northon bloccasse tutte le altre copie. Ora posso resettare tutti i telecomandi Buggy F e Came Top 432 ev per poterli riprogrammare in modo corretto?Se esiste un modo... E se potessi dirmi come fare ... Ti ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi. Grazie spero di essere stato chiaro grazie
Maurizio Colombi Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum non permette di accodarsi a discussioni ferme da parecchio tempo! Per favore apri una nuova discussione con la tua richiesta. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati