Michele Mori Inserito: 21 febbraio 2017 Segnala Inserito: 21 febbraio 2017 Ciao a tutti. Ho comperato un kit audio Biticino (Codice 366811) composto da una pulsantiera LINEA 2000, 1 citofono SPRINT L2 e un alimentatore. Vivendo in una villetta e volendo rispondere al campanello da tutti i piani ho acquistato anche altri 3 citofoni SPRINT L2. Montato il tutto e l'impianto funziona. Ora vengo al mio problema, mi è stato detto dal venditore che posso utilizzare l'impianto anche come interfono tra i vari locali ma ritengo che (se effettivamente possibile!) il sistema debba essere correttamente configurato. Siete in grado di darmi indicazioni a riguardo? Grazie per l'attenzione
Maurizio Colombi Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Quote mi è stato detto dal venditore che posso utilizzare l'impianto anche come interfono Purtroppo il venditore non ha ragione, il modello Sprint L2 non prevede la funzione intercom.
Michele Mori Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Grazie per la risposta. Peccato, mi sarebbe stato molto utile
Michele Mori Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Ne approfitto ancora, qual potrebbe essere un modello con intercom che posso utilizzare?
Maurizio Colombi Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Il 344272 è quello con cornetta più economico! Se guardi bene, questo apparecchio ha i tasti numerati che non sono presenti sul tuo apparecchio.
Michele Mori Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Grazie ancora e buona notte
Messaggi consigliati