caputi1971 Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Inserito: 1 marzo 2017 ho aappoena montto un cancello elettrico ma non parte l'apertura sono riuscito a programmare il telecomando ma non mi da nessun segnale l'apertura non si accende neache il lampeggiante sulla scheda ce solo il numero 50 che lampeggia o provato le istruzioni ma niente aiutatemi. Vi ringrazio anticipatamente
ROBY 73 Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Ciao caputi1971, ma hai letto il manuale? La scheda di controllo è la E045? A pagina 26 c'è scritto che quando appare il numero 50, bisogna fare il Setup, tu hai provato a programmare qualcosa? Le fotocellule sono allineate? Il contatto di STOP è chiuso?
caputi1971 Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Grazie Roby 73 problema risolto
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Ciao caputi1971. Quote Grazie Roby 73 problema risolto Possiamo sapere anche noi come ?
Roby57 Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Ha letto le istruzioni e fatto il setup, semplice...
ROBY 73 Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Quote Ha letto le istruzioni e fatto il setup, semplice... Penso proprio di sì, di solito è la prima cosa che si dovrebbe fare, ma se non ci sbattono la testa per primi , che gusto c'è? Comunque devo ammettere che su cose di poca importanza a volte lo faccio anch'io, prima collego il tutto, accendo e come ultima cosa ci sbatto la testa e poi leggo le istruzioni, altrimenti come ho già detto " che gusto c'è"?.
Roby57 Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 La prima cosa ancora prima di acquistare un prodotto è quella di leggere le istruzioni di installazione, ti risparmi un sacco di rogne dopo
Messaggi consigliati