PJ81 Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Inserito: 1 marzo 2017 Se avete una lavatrice, lavastoviglie o qualsiasi altro elettrodomestico guasto prima di chiamare un centro di riparazioni elettrodomestici potete verificare le cose basilari che determinano il malfunzionamento dell'apparecchio.I filtri di carico e scarico di lavatrici e lavastoviglie, possono essere la causa di parecchi difetti, quindi controllate il filtro! .................................................. .................................................. ..................................................
Livio Migliaresi Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Eliminata parte del messaggio che nulla aggiungeva. Limitiamoci a semplici consigli senza spam pubblicitario.
PJ81 Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Ciao io ho la lavastoviglie che mi si blocca nello scarico e mi da allarme 5 è una rex, ho pulito il filtro di scarico e quello del sifone di carico ma non ho risolto il problema come posso fare?
Messaggi consigliati