Vai al contenuto
PLC Forum

Chiedo consiglio su lavasciuga slim

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,
vorrei comprare una lavasciuga slim. So che generalmente è sconsigliata e che rischio di finire per usarla solo come lavatrice perché come asciugatrice potrebbe non funzionare decentemente, ma sono disposto a correre il rischio, perché lo spazio è poco, il balcone è occupato dai ponteggi (stiamo rifacendo le facciate del palazzo) e dentro casa i panni faticano ad asciugarsi.
Facendo un po' di ricerche ho ristretto la scelta a questi due modelli:

Sono profonde 44/45 cm (di più non mi entra).
In base alle schede tecniche, la Hoover è più rumorosa in centrifuga (78 dBA contro i 72 della Samsung), meno capiente in lavaggio (6 kg contro gli 8 di Samsung), più capiente in asciugatura (5 kg contro i 4 di Samsung), più potente in centrifuga (1.300 rpm contro i 1.200 della Samsung).
A livello di consumi non capisco bene, ma mi sembra che la Hoover consuma meno elettricità e più acqua, rispetto alla Samsung.
Per quanto riguarda il volume del cestello, Hoover non dichiara, mentre Samsung dichiara 48 litri.
Per quanto riguarda il motore, Hoover non capisco, mentre Samsung ha un Digital Inverter. Mi potreste dire che motore ha la Hoover?

Voi mi consigliereste una delle due in particolare?

Grazie di qualsiasi suggerimento vogliate darmi!

Glauco

Diomede Corso
Inserita:

:superlol:scusami ma non resisto dal ridere

CIAO!

il balcone è occupato dai ponteggi (stiamo rifacendo le facciate del palazzo) e dentro casa i panni faticano ad asciugarsi.

siamo a marzo andando verso il bel tempo e i ponteggi poi li toglieranno no?!?!!?

SLIM?! Aborro! per me l'oblo' è un concetto che dopo 70 anni possiamo anche superare