xarax Inserito: 6 marzo 2017 Segnala Inserito: 6 marzo 2017 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e speravo di trovare qualche opinione sulla lavasciuga LG Eco Hybrid modello FH4U2TDH1N. Qualcuno di voi la conosce? L'ho appena acquistata online e sto aspettando che me la consegnino ma mia vengono mille dubbi dato che non ne ho mai avuta una prima. Generano molto calore o umidità all'esterno? Io la metterò in ripostiglio dove non c'é finestra ma tenendo aperta la porta comunque c'è modo di arieggiare..aiut!
alesicilia Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Ciao e benvenuta. È la tua prima lavasciuga? Io ho una lavatrice Lg, mi trovo molto bene a parte qualche problema con la temperatura, ma niente di che, sono io che esagero. Ricordati di darci una bella opinione quando arriva. Ricordati anche di avere buone abitudini di lavaggio. Tranquilla per la postazione non ci sono problemi, a meno che non hai ritmi di lavaggio esagerati.
xarax Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Ciao, grazie mille! Sì, è la mia prima lavasciuga e in casa siamo in tre, per cui niente ritmi esagerati, infatti ho scelto la più piccola prodotta dalla LG (8 kg lavaggio e 5 asciugatura). Cosa intendi per buone abitudini di lavaggio.. e soprattutto, che tipo di problemi con la temperatura hai riscontrato?
alesicilia Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Non esagerare col carico in asciugatura, altrimenti ti ritrovi tante pieghe. Meglio asciugare capi dello stesso tipo o della stessa pesantezza. Le buone abitudini di lavaggio sono usare anche il detersivo in polvere, i 60 gradi e anche i 90. Questo è il riassunto, ma sul forum molti utenti hanno specificato meglio l'argomento, guarda se hai tempo la discussione " domande sul modo di lavare ", è lunga ma spulciando puoi trovare ciò che t'interessa. Ho problemi di raggiungimento dei 60 gradi d'inverno a pieno carico. La macchina ha una resistenza "piccolo" e impiega molto a scaldare.
Messaggi consigliati