ste_500 Inserito: 7 marzo 2017 Segnala Inserito: 7 marzo 2017 Salve, ho un problema con l'elettronica di comando di una sbarra Faac 615 BPR. Premendo il pulsante sw1 sulla scheda si seleziona la logica di funzionamento da 1 a 7; le pressioni devono essere consecutive e tante quanto è il numero della logica da selezionare. Problema: non riesco a selezionare la logica 7, ovvero l'automatica; premendo 7 volte il pulsante infatti rimane selezionata la logica 1, spiego il perché: la centralina non recepisce 7 pressioni, quindi ne recepisce dapprima 6 (selezionando la relativa logica), poi una (selezionando la logica 1 appunto. Non capisco dove sia il problema, ma mi sembra strano che la scheda sia impazzita, visto che funziona perfettamente. Questo è il manuale istruzioni: https://faac.ch/Public/AREA-IT/Manuali Tecnici/13 APPARECCHIATURE_ELETTRONICHE/596_615_BPR/596_615_BPR_RevC_I.pdf
giugn76 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Ciao Ste_500 prova a sportati di logica in logica e conta i lampeggi pare impossibile che non si metta in logica automatica prova anche a staccare e riattaccare l'alimentazione facci sapere
ste_500 Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Ho già provato a fare la programmazione spostandomi di logica in logica, per la 7 non c'è niente da fare. Non ricordo se ho fatto anche la prova a staccare a riattaccare l'alimentazione. È assurdo, devo lasciarla con la logica 5 automatica passo passo che però è fastidiosa, perché se capita qualche rimbalzo nell'impulso la sbarra si blocca e serve un ulteriore impulso per richiuderla, per poi procedere nuovamente all'apertura.
ste_500 Inserita: 10 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Anche levando l'alimentazione (chissà poi quante volte sarà mancata la corrente) non si riesce a programmare. Tra l'altro l'ulteriore problema che mi costringe ad adottare la logica automatica è che azionando con il telecomando capita che a volte la sbarra si blocchi, come se si fosse premuto una seconda volta, nonostante ci sia la ricevente faac 433 e la scheda decoder sl installata sulla scheda di controllo.
Messaggi consigliati