Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg ST 990

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao, si puoi alimentarla e provare su banco se gira. 

Inserita:

Salve

Niente io mi ero illusa di aver trovato il problema ma non è stato così 

È partito il programma la sonda faceva il contatto ma niente l'acqua è rimasta fredda e poi si è messa nuovamente in blocco

a questo punto non so più cosa sia perché fili e valori sono ok

Inserita:

Ciao,  prova a controllare sulla scheda,  e controlla le saldature del relè che manda corrente alla resistenza, che non ci sia qualche saldatura crepata. Se riesci posta foto della Scheda sia lato componenti che lato saldature. 

Inserita:

Ciao,  le saldature del relè visibilmente sono ok,  al massimo prova a controllare i fili dell alimentazione della resistenza,  parti dalla resistenza fino alla scheda è controlli che non siano interrotti, a volte succede che si tranciano sotto il portellone. 

Inserita:

Ciao, ieri ho smontato e provato la pompa, gira normalmente.  :( arrivato a questo punto non so più se continuare con le prove o sostituirla..... 

Inserita:

Ciao,  la pompa per il momento lasciala perdere, perché mi avevi detto che il ciclo ti era partito e poi si è nuovamente bloccata,  fai i controlli dei cavi della resistenza. 

Inserita:

Ciao saka

io nella mia dopo aver controllato tutti i fili sono arrivato alla conclusione di cambiare la sonda e adesso sta lavorando e l'acqua sta riscaldando a meraviglia 

quindi anche se il tester ti dice che la sonda va bene con i valori il problema è proprio lì