siteangelo Inserito: 17 marzo 2017 Segnala Inserito: 17 marzo 2017 Salve, ho un impianto così composto: Posto esterno citofonico sfera incasso configurato N1 P1, interfaccia telecamera 347300 P1, posto interno classe 100 , 344502 , N1 collegamento fatto così, dal AV 346830 lato tk bus due fili che va fino all'interfaccia telecamera, lato pi bus due fili che va fino al posto esterno, invece il posto esterno il bus due fili va direttamente sull'uscita alimentatore bus in parallelo insieme al 346830 Il problema è che sui morsetti del posto esterno della elettroserratura mi esce la 24V e non come al solito la 18V, quindi non mi funziona l'elettroserratura e poi premendo il tasto 0 sul videocitofono non si accende la telecamera, per il resto funziona tutto
Maurizio Colombi Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Inserita: 17 marzo 2017 Quote Il problema è che sui morsetti del posto esterno della elettroserratura mi esce la 24V e non come al solito la 18V, Non credo proprio! La tensione ai morsetti dell'elettroserratura è una scarica capacitiva a 18 Vcc, e quindi non è misurabile con un normale strumento. A maggior ragione non è giusta nemmeno l'ipotesi: Quote quindi non mi funziona l'elettroserratura se l'elettroserratura funziona a 12 Vac, ancor meglio dovrebbe funzionare a 24. O NO? Se non funziona l'elettroserratura, io cercherei il difetto da qualche altra parte.
siteangelo Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2017 Ok, suggerimenti?il collegamento cavi e configurazione è esatta?
marco.caricato Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Inserita: 17 marzo 2017 la serratura è nuova? È vecchia? L'hai testa?
siteangelo Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2017 Si la serratura è nuova, quando l'interfaccia non avevo nessun configuratore la serratura funzionava, peró alla bussata non si accendeva la telecamera, adesso con P1 sull'interfaccia si accende la telecamera alla bussata ma non si apre la serratura
Messaggi consigliati