Houseworks expert Inserito: 19 marzo 2017 Segnala Inserito: 19 marzo 2017 Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni sulle lavatrici di cui in oggetto? Sono realizzate in Italia? Sono di buona qualità? Hanno lavaggi lunghi? Grazie a quanti vorranno intervenire. riunita discussione- cancellata l'altra doppia
maiky85 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Inserita: 19 marzo 2017 Non sono realizzate in Italia, sicuramente avranno lavaggi lunghi, e non sono di qualità A carica dall'alto di buona qualità e fatta in Italia mi sa che c'è solo Ardo che trovi nei negozi on line o su e bay
Ciccio 27 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Inserita: 19 marzo 2017 Sono Whirlpool rimarchiate, ma le Ardo ormai le surclassano alla grande. Ancora ancora le vecchie Indesit "originali" erano decisamente più passabili, ma queste sono calate parecchio: basta vedere lo spessore dei sportellini.
Daniele.A88 Inserita: 20 marzo 2017 Segnala Inserita: 20 marzo 2017 Viste All'Euronics... Messe vicine Whirlpool, Hotpoint ed Indesit. Sono uguali, cambia poco... Solo i tasti e manopole...
Diomede Corso Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 Le carica dall'alto sono cinque ormai: - miele -electrolux - candy -whirlpool -ardo tutto cosa vedi rientra comunqeu in uno di quei quattro gruppi
Houseworks expert Inserita: 21 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2017 E tu Diomede, quali preferiresti?
puma87 Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 Sono delle Whirlpool, e da ciò che so hanno buoni cuscinetti. Ma tutto il resto fa pena, e non ho problemi a dirlo. Mobile che arrugginisce dopo 1-2 anni, sportelli del cesto penosi, e addirittura sportello superiore che in molti modelli non riesce a stare aperto, cade giù (mi è capitato in parecchi esemplari nei centri commerciali e in quella che ha il mio amico). Di buono, almeno, le tre pale. I modelli senza inverter del gruppo sono rumorosi da diventar sordi. Ciò che non ho ben capito è se i programmi sono rimasti Indesit (cosa che spero!) o Whirlpool anche loro. Ad esempio nel lana, fa le satellizzazioni? Dei 5 gruppi tl, preferisco le miele e le ardo come affidabilità e prestazioni, di lavaggio e risciacquo. Ma come rapporto qualità prezzo le Ardo-Bompani, miele costa un botto e ha meccanica front-load
Diomede Corso Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 Quote E tu Diomede, quali preferiresti? ma non lo dico !!
Houseworks expert Inserita: 22 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2017 Quote ma non lo dico ! Ok... grazie Puma87
Ciccio 27 Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 Perchè il moderatore non si può/vuole sbilanciare, ma lo dico io... Una di quelle cinque...
Messaggi consigliati