Tamara Cautiero Inserito: 21 marzo 2017 Segnala Inserito: 21 marzo 2017 SALVE, LA MIA LAVASTOVIGLIE HOTPOINT ARISTON LTF 3214 INIZIA REGOLARMENTE IL LAVAGGIO SECONDO IL PROGRAMMA PRESCELTO DURA ANCHE PARECCHIO TIPO 1 ORA E 30 QUASI 2 POI EMETTE UN BIP QUANDO APRO LA LIUCE ON/OFF LAMPEGGIA E LAMPEGGIA ANCHE IL NUMERO 8......A VOLTE IL NUMERO 10. HO GIA PROVVEDUTO A PULIRE IL TUBO DI SCARICO CHE ERA EFFETTIVAMENTE INTASATO, RIMONTATO TUBO E LA LAVASTOVIGLIE SCARICA TRANQUILLAMENTE.L'ACQUA. MA IL PROBLEMA PERSISTE. CONSIGLI? GRAZIE
giogio160 Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 Ciao, scusami ma come fai a dire che ti lampeggia il numero 8 e a volte il numero 10? Cerca ti essere più preciso.
Tamara Cautiero Inserita: 22 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2017 Salve, allora se la faccio partiredopo circa 1 ora di lavaggio va in blocco e lampeggia on/off ed il numero 8......spengo la macchina riaccendo e faccio ripartire fa la stessa cosa dopo 1 ora più o meno va in blocco e lampeggia on/of ed il numero 10. nel secondo tentativo lampeggia il 10 nel primo lampeggia 8....cosi è più preciso? non so come spiegarlo altrimenti
giogio160 Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 Sì ma non ho capito da dove hai preso questi numeri. Ha un display la macchina? O come fai a dire che è il 10 o il numero 8.
Tamara Cautiero Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2017 il display della mia lavastoviglie è come quello in foto, nel piccolo display si seleziona il numero del programma, la partenza ritardata, il mezzo carico.......etc. in genere io utilizzo il carino pieno, ed il programma n. 1 quindi quando parte sul display compare il numero 1 ( programma selezionato), quando va in blocco ed apro......sul display lampeggia il numero 8.....e se la faccio ripartire dopo lampeggia il numero 10.
giogio160 Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Inserita: 23 marzo 2017 Ciao, quando la macchina ti va in blocco, apri e richiedi il portellone per farla ripartire, hai notato se l acqua era calda o fredda?
Tamara Cautiero Inserita: 24 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2017 buongiorno, l'acqua è fredda si...... ho guardato un po' in giro ieri su internet ed ho trovato che potrebbe essere la resistenza che non fa più acqua calda......c'e da dire che i piatti sono puliti però......quindi non saprei dove iniziare a guardare avete consigli sul da farsi?
giogio160 Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Ciao, se hai un tester, devi verificare che la resistenza abbia continuità, per testarla devi sempre staccare i fili della resistenza.
Messaggi consigliati