1happydream Inserito: 21 marzo 2017 Segnala Inserito: 21 marzo 2017 Chiedo gentilmente un consiglio . Sto valutando l' opportunita' di acquistare questa lavatrice primo prezzo in Offerta a 220 euro (per una seconda casa, quindi verra' usata POCO) A questa cifra c'e' di meglio? Grazie
maiky85 Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 Dubito che sia inverter a quel prezzo...Comunque va bene, se la usi poco una vale l'altra
1happydream Inserita: 24 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Si confermo che il Motore e' Inverter. Il mio quesito e' : Vale ASSOLUTAMENTE la pena acquistare questa Candy proprio perche' ha questo PLUS , oppure una normalissima HAIER da 200 euro (con motore normale) va benissimo per le mie esigenze basiche??? Lo chiedo perche' l offerta sulla Candy mi obbligherebbe ad acquistarla ora,altrimenti potrei aspettare altre offerte su Lavatrici normali. Grazie
bakasana Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Il motore inverter ha il vantaggio di essere più silenzioso del tradizionale motore a spazzole, che se devono essere sostituite si puo' fare con una spesa minima comprandole on-line e se si ha un po' di manualità, senza dover chiamare un tecnico. Le Candy ormai sono "normalissime" quanto le Haier...
1happydream Inserita: 24 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Perfetto. Infatti chiedevo se vale o no la pena di acquistare una NORMALISSIMA Candy a 220 euro proprio per avere il motore Inverter. Se , invece, non cambia NULLA posso attendere altre offerte. PS Dalla scheda la rumorosita' della Candy Inverter e' 50 dB contro 60 di tutte le altre (a 200 euiro)
puma87 Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Infatti con l'inverter è molto più silenziosa. Considera che la scala dei decibel non è lineare ma logaritmica, e ogni 3 db in meno vuol dire la metà del rumore... quindi tra 50 e 60 c'è un abisso. Non amo molto le Candy come robustezza, ma considerando che i modelli inverter di Candy lavano e sciacquano bene, e hanno anche il mantenimento della temperatura in molti programmi, io la prenderei, considerando che va nella seconda casa e non ti serve la robustezza di una miele. Anche perché, se non la prendi ora ma aspetti altre offerte, quanto mai potrai risparmiare, siamo già ai minimi per una lavatrice. L'unico motivo valido per non prenderla ora, secondo me, è quello di aspettare l'offerta su di una bella carica dall'alto, altro che Candy frontale. Ma, ripeto, per la seconda casa la prenderei subito la Candy...
1happydream Inserita: 24 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Grazie ragazzi ! Avete centrato il nocciolo. Vada per la Candy Inverter. PS Carica frontale ...no grazie. La lavatrice avra' sopra di se un mobile.
Messaggi consigliati