francesco187 Inserito: 28 marzo 2017 Segnala Inserito: 28 marzo 2017 Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Mi sto imbattendo da un pò tra diversi modelli i lavatrici slim a carica frontale. Vorrei prendere questo modello, in quanti potrei (un giorno....) montare un'asciugatrice a colonna (utilizzando magari un mobile), Le miei esigenze principali sono il poter lavare capi davvero delicati (es. vestitini e camicette femminili......) e Ho trovato i seguenti modelli, ma sono anche aperto ad eventuali alternative: AEG Lavatrice L 76270 SL ProTex 6 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri LG Lavatrice FH2U2HDN1 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri SAMSUNG Lavatrice WF1802XEC Premium 8 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri BOSCH Lavatrice WLT24427IT ActiveWater 6.5 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri ELECTROLUX Lavatrice EWS1276FDW CompactCare 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri SIEMENS Lavatrice WS12T447IT IQ500 WaterFall 6.5 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri P.S. L'ideale sarebbe una lavasciuga, ma mi è sembrato che non ci siano buone lavasciuga slim. Sbaglio? Grazie mille per l'aiuto! Buon bucato Francesco
puma87 Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Hai problemi di spazio? Cioè, come mai chiedi una slim... se poi hai intenzione di montarci sopra, un giorno, l'asciugatrice? Le asciugatrici slim non esistono, sono profonde 60 cm più o meno tutte, magari ne troverai qualcuna da 55 o 58... Comunque, restando su lavatrici slim, io sarei in dubbio sulla LG o la Electrolux. Anzi, molto probabilmente prenderei la Electrolux nonostante la vasca termosigillata, perché ne ha una mia sorella e si trova benissimo, le 4 pale (infatti non è una Electrolux ma una Ardo-Bompani rimarchiata Electrolux) assicurano ottime prestazioni nonostante il cestello slim, addirittura a lei non si appallottolano neanche le lenzuola, se correttamente caricata. Vista la durata dei programmi, probabilmente preferirei proprio direttamente una Ardo originale...ma la Electrolux ha di buono il time manager Di certo non prenderei la aeg! Anche Samsung non mi ispira più fiducia come marca. Ricordati comunque che le slim migliori sono le lavatrici a carica dall'alto, spazio permettendo... Ma se hai 60 cm di profondità (da ciò che ha capito, visto che prevedi l'asciugatrice sopra) e 100 cm in larghezza, puoi accostare lavatrice a carica dall'alto e asciugatrice, in appena un metro di spazio
Messaggi consigliati