Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio acquisto misuratore di campo


antony-95-

Messaggi consigliati


scusate questo OT ma visto che qualche risposta FA ho citato i TEST dvT2 fatti da mediaset 4 anni fa circa mi sembrava doveroso rendere una testimonianza prima che qualcuno dica ma questo cosa scrive

fine OT

queste erano le misure sul terrestre con 2 modulazioni diverse sullo stesso mux

image.png

image.png

image.png

image.png

 

qui sotto le stesse trasmissioni satellitari in dvb S2 T2mi, le immagini non si vedono me era il programma che ho usato che non le faceva vedere ma io le vedevo bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus74 si intendevo di aspettare un po e prendere una macchina nuova spendendo quello che c'è da spendere. 

Il fatto è che per ora sono un privato vorrei spendere poco e prendermi una macchina completa che duri altri 2-3 anni cosi da poter fare qualche lavoro da amici e incominciare a prendere dimestichezza con le varie misurazioni, dopo che apro il discorso sarebbe diverso, il primo lavoro anche se spendo più di 2000 euro abbatterei i costi con il lavoro stesso più le agevolazioni fiscali non mi peserebbe più di tanto economicamente.

Riguardo al tempo di risposta del mer, è così lungo da dare dei problemi o può essere trascurabile? .

 

antonio è il ragionamento che ho fatto io. Fa tutte le misure principali con un costo di un entry level, ma non conoscendo la macchina se il gioco vale la candela.

Grazie.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

grazie actarus, sotto a quale cifra dovrei tenermi ? lo strumento è privo di graffi ha ancora la pellicola e la scatola originale.

grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera ragazzi, purtroppo sono ancora in cerca di un misuratore, ho trovato un promax tv explorer II usato a 1300 euro secondo voi è un buon prezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera, alla fine ho preso un ROVER HD TAB 7 stc, l'ho sto usando da una settimana e mi sembra uno strumento molto solido e affidabile.

grazie a tutti.

saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...