Vai al contenuto
PLC Forum

foto dir10

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un problema con un scheda came za3, nel senso che appena collego le foto il cancello non va e il led verde sulle scheda lampeggia,  le escludo e tutto funziona.Qualcuno pu aiutarmi. peciso che le foto sono pulite

Maurizio Colombi
Inserita:

Sono allineate?

Sono collegate correttamente?

Sono alimentate correttamente?

marco.caricato
Inserita:

Sono allineate?

Sono collegate correttamente?

Sono alimentate correttamente?

Sono funzionanti? 

Inserita:

Grazie per la risposta ,su una delle due ho risolto nel senso che il fusibile era bruciato, mentre l'altra foto funzioa al rovescio, nel senso che se passo davanti il led verde sulla sheda non lampeggia se mi tolgo rileva l'stacolo. Come mai

marco.caricato
Inserita:

che se passo davanti il led verde sulla sheda non lampeggia se mi tolgo rileva l'stacolo

E' una DIR10? E' collegata in serie con l'altra o va su un altro ingresso della centralina?

Inserita:

Grazie per la risposta ,su una delle due ho risolto nel senso che il fusibile era bruciato, mentre l'altra foto funzioa al rovescio, nel senso che se passo davanti il led verde sulla sheda non lampeggia se mi tolgo rileva l'stacolo. Come mai.Sono due dir 10 collegate in serie

marco.caricato
Inserita:

mmmm....sicuro che siano in serie? La Dir10 ha il solo contatto NC quindi non è nemmeno possibile che funzioni al contrario. Controlla il collegamento tra le 2 perché il problema è certamente li.