GMINI Inserito: 2 aprile 2017 Segnala Inserito: 2 aprile 2017 salve ho un problema con un scheda came za3, nel senso che appena collego le foto il cancello non va e il led verde sulle scheda lampeggia, le escludo e tutto funziona.Qualcuno pu aiutarmi. peciso che le foto sono pulite
Maurizio Colombi Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 Sono allineate? Sono collegate correttamente? Sono alimentate correttamente?
marco.caricato Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 Quote Sono allineate? Sono collegate correttamente? Sono alimentate correttamente? Sono funzionanti?
GMINI Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Grazie per la risposta ,su una delle due ho risolto nel senso che il fusibile era bruciato, mentre l'altra foto funzioa al rovescio, nel senso che se passo davanti il led verde sulla sheda non lampeggia se mi tolgo rileva l'stacolo. Come mai
marco.caricato Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Quote che se passo davanti il led verde sulla sheda non lampeggia se mi tolgo rileva l'stacolo E' una DIR10? E' collegata in serie con l'altra o va su un altro ingresso della centralina?
GMINI Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Grazie per la risposta ,su una delle due ho risolto nel senso che il fusibile era bruciato, mentre l'altra foto funzioa al rovescio, nel senso che se passo davanti il led verde sulla sheda non lampeggia se mi tolgo rileva l'stacolo. Come mai.Sono due dir 10 collegate in serie
marco.caricato Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Inserita: 3 aprile 2017 mmmm....sicuro che siano in serie? La Dir10 ha il solo contatto NC quindi non è nemmeno possibile che funzioni al contrario. Controlla il collegamento tra le 2 perché il problema è certamente li.
Messaggi consigliati