frotato Inserito: 3 aprile 2017 Segnala Inserito: 3 aprile 2017 Buongiorno, ho un problema con la lavastoviglie indicata. La macchina aveva la resistenza bruciata (penso a seguito di una perdita d'acqua perché si trova integrata con la pompa di lavaggio) Ho sostituito il gruppo motore-resistenza ma la macchina ancora non scalda. Quello che mi lascia perplesso è che né con il pezzo vecchio né con il nuovo la scheda segnala alcun errore, neanche staccando il connettore della sonda ntc. Avete qualche suggerimento? grazie
del_user_227154 Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Non in tutte le versioni viene segnalato all'utente l'errore del riscaldamento come altri, quando la macchina arriva a fine ciclo senza riscaldare vale anche per la sonda ntc. Di solito quando non riscalda il ciclo è più corto, nel tuo caso ai fatto una cosa sbagliata non controllando prima se arrivava la tensione di alimentazione ai capi delle resistenza, e non avendo controllato se la resistenza era interrotta, con la resistenza interrotta probabilmente cambiando il motore risolvevi, anche perchè se non ricordo male la macchina è da incasso e le segnalazioni sono tramite led.
Messaggi consigliati