Vai al contenuto
PLC Forum

Primo telecomando per dieffematic

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti 
Ho appena acquistato una centralina dieffematic che montero per automatizzare una serranda di un box modello 
http://www.dieffematic.com/documenti/EKOSSR.pdf 
Possiedo gia un telecomando a tre bottoni con il quale utilizzo i primi 2 bottoni per comandare due bft il terzo e libero ma facendo la procedura descritta sul manuale della centralina ho provato a far apprendere il primo bottone dove e gia registrato il codice di un cancello e la centralina funziona perfettamente ma quel codice non lo posso utizzare perche condominiale invece con il terzo che non ha nessuna chiave non prende nessun codice perche vuoto come faccio a creare un codice o ad associarne uno ?allego foto del telecomando in mio possesso. 
P.s. non ricordo la procedura per far apprendere il tele dalla centralina cioe la combinazione di tasti da premere sul tele prima di scegliere il tasto desiderato 

photo_1490869148877.jpg

Inserita:

Ciao

il telecomando di che marca è?

hai provato a cancellare la memoria della centralina e ripetere la procedura di apprendimento?

Inserita:

Si si provato la centralina e vuota non ha telecomando perche ho comprato solo centralina ,del telecomando non so la marca secondo me ce un procedura da fare sul telecomando 

Inserita:

Buongiorno ragazzi mi sto facendo mandare due telecomandi originali dieffe magic la centralina che ho non ha telecomando come faccio ad associarli i tele avremmo già un codice?