Frank81 Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Inserito: 18 aprile 2017 Buongiorno a tutti ho un problema con il q.bo touch della bft sul mio kit phobos a25; la tastiera, essendo senza fili, da manuale dovrebbe essere configurata seguendo le istruzioni della centrale Thalia, il problema è che Thalia per aggiungere uno start mi chiede di premere il tasto nascosto ( come con il telecomando),ma sul manuale non si parla di tasti nascosti per quanto riguarda questa tastiera e quindi non c'è modo di farla "dialogare" con la centrale. Qualcuno di voi che l'ha installata o che comunque sa come configurarla, sa darmi una dritta? Grazie in anticipo.
Asdurbale Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Manuale della Q.bo Touch, pagina 3 figura C...quella che si chiama Memorizzazione su centrale/ricevente. Premi ON per 5 sec -> premi 1 1 1 1 -> premi ON -> vai su thalia nel menu radio + agg. start. -> premi un'ultima volta ON. Poi cambi il codice con quello che vuoi usare...la procedura si trova nelle ultime pagine del manuale.
Frank81 Inserita: 18 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Ti ringrazio, ho provato ed è andato tutto ok. Mi mancava l'ultimo ON alla richiesta della centrale del tasto nascosto.
Messaggi consigliati