payolas Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Inserito: 18 aprile 2017 Aperto il nr. 2 perchè di certo ci saranno altri dubbi che emergeranno. Spero non venga impedito... Ciao
Houseworks expert Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Penso che il problema fossero le 200 pagine, qui si potrà fare una sintesi. Comunque se il post era così prolifico ciò significa che l'argomento interessasse tanto e tanti. Ricordiamo che il modo di lavare non ha solo effetti sui panni ma anche sulle macchine.
alesicilia Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Ma che è? Domande sul modo di lavare la vendetta? Comunque avete ragione. Questo forum è per consigli su come riparare le macchine, ma penso che prevenire è meglio che curare e solamente così possiamo avvisare le persone sulle buone abitudini di lavaggio.
del_user_240254 Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Forse è stato il mio messaggio, quando ho chiesto il confronto su quei 2 smacchiatori, che andava ot e ciò avrá fatto irritare il moderatore che ha chiuso la discussione
alesicilia Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 No electro. Forse sono stato io dicendo che la discussione si era troppo prolissa. Ma in realtà era troppo lunga davvero.
Diomede Corso Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Quote Aperto il nr. 2 :noo: alora non sono stato chiaro quella discussione aveva assunto le sembianze di una chat, cosa che per altro è vietata dal regolamento. D'accordo l'utilità... la libertà di scrittura e di opinioni m ragazzi... diamoci delle regole e rispettiamole... qui ultimamente vige l'anarchia più totale. Quote Ma che è? Domande sul modo di lavare la vendetta? Appunto, se abbiamo una rgomento specifico da discutere, buttiamolo nel titolo e via giù a discutere... ma in maniera specifica non come quella discussione troppo generica e troppo difficile da gestire.... Grazie
payolas Inserita: 19 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Grazie Diomede. Quindi affrontiamo questioni specifiche in thread specifici: ho capito bene? (Chiedo per essere sicuro di avere capito bene)
Messaggi consigliati