Vai al contenuto
PLC Forum

Domande sul modo di lavare 2

Messaggi consigliati

Inserito:

Aperto il nr. 2 perchè di certo ci saranno altri dubbi che emergeranno.

Spero non venga impedito...

Ciao 

Houseworks expert
Inserita:

Penso che il problema fossero le 200 pagine, qui si potrà fare una sintesi. Comunque se il post era così prolifico ciò significa che l'argomento interessasse tanto e tanti. Ricordiamo che il modo di lavare non ha solo effetti sui panni ma anche sulle macchine. 

Inserita:

Ma che è? Domande sul modo di lavare la vendetta? :superlol::roflmao:

Comunque avete ragione. Questo forum è per consigli su come riparare le macchine, ma penso che prevenire è meglio che curare e solamente così possiamo avvisare le persone sulle buone abitudini di lavaggio. 

del_user_240254
Inserita:

Forse è stato il mio messaggio, quando ho chiesto il confronto su quei 2 smacchiatori, che andava ot e ciò avrá fatto irritare il moderatore che ha chiuso la discussione :(

Inserita:

No electro. Forse sono stato io dicendo che la discussione si era troppo prolissa. 

Ma in realtà era troppo lunga davvero. 

Diomede Corso
Inserita:

Aperto il nr. 2

:noo: alora non sono stato chiaro :( 

quella discussione aveva assunto le sembianze di una chat, cosa che per altro è vietata dal regolamento. D'accordo l'utilità... la libertà di scrittura e di opinioni m ragazzi... diamoci delle regole e rispettiamole... qui ultimamente vige l'anarchia più totale.

Ma che è? Domande sul modo di lavare la vendetta? 

Appunto, se abbiamo una rgomento specifico da discutere, buttiamolo nel titolo e via giù a discutere... ma in maniera specifica non come quella discussione troppo generica e troppo difficile da gestire....

Grazie

Inserita:

Grazie Diomede. Quindi affrontiamo questioni specifiche in thread specifici: ho capito bene? 

(Chiedo per essere sicuro di avere capito bene) ;)