Vai al contenuto
PLC Forum


scheda madre atx bruciata per colpa di alimentatore con uscita di stb invece di 5v 12v


paololiv78

Messaggi consigliati

salve vorrei sapere se posso sistemare la scheda madre bruciata dal alimentatore che di colpo i 5v di stb sono diventati 12v grazie la scheda madre è una gigabyte ga-x58a-ud5

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

Per cominciare ... il solito pacchettino dono di virgole.. [,,,,,,]  tie'...

Poi non sono esperto di main per fisso in quanto non mi si e' mai guastata una e normalmente se non e' una ricercata non vale la pena economicamente