Vai al contenuto
PLC Forum


Fattura esagerata?


del_user_ 251377

Messaggi consigliati

del_user_158461
Quote

Magari non ha chiuso la partita iva ma il resto si… 

Io farei una visura… 

Soltec io pure la penso nella stessa maniera!

Mcblade, rischiando di essere ripetitivo, credo che tu debba necessariamente consultare una persona con le giuste qualifiche e relazionare sullo stato attuale dei lavori eseguiti, fai tesoro degli innumerevoli consigli dati dai collaboratori del Forum, e prepara una strategia adeguata per confrontarti con l'installatore! 

Auguri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • del_user_ 251377

    18

  • del_user_158461

    12

  • Riccardo Ottaviucci

    9

  • soltec

    8

Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

rischiando di essere ripetitivo, credo che tu debba necessariamente consultare una persona con le giuste qualifiche e relazionare sullo stato attuale dei lavori eseguiti,

 

altrimenti si ripetono le stesse cose e la discussone rischia di diventare eterna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 251377

Ciao a tutti,

 

la visura camerale era allegata alla dico (errata).

 

Ho letto anch'io che la dico va consegnata entro 30 giorni dalla fine dei lavori, ma direi che ormai siamo ampiamente fuori tempo.....quindi cosa succede se viene consegnata dopo 5 anni??? Maxi-multa?

 

Edit: vabè che sulla fattura e sulla dico ci sarà la data del 2017, non del 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
del_user_ 251377

Ciao a tutti,

 

a distanza di più di un mese vi aggiorno: non si è più fatto vivo.

Vi dico come penso andrà a finire? Quando avrò necessità di avere la dichiarazione di conformità, ovvero quando anche mia sorella farà sistemare l'appartamento al piano di sotto, mi rivolgerò alla ditta dove lavora mio cognato: finta fattura (gli pagherò l'iva) e tanti saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...