surfernicola Inserito: 17 maggio 2017 Segnala Inserito: 17 maggio 2017 Buongiorno, vorrei sostituire il citofono nella foto con uno più nuovo e possibilmente bianco. mi potreste consigliare dei modelli anche uguali? mi potreste anche dai lo schema elettrico di quello che ho? grazie
Matteo Mabesolani Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Inserita: 17 maggio 2017 @surfernicola ciao, quello è un bticino terraneo LT di almeno 40 anni fa. per sostituirlo ti serve una normale cornetta della ticino a 5 fili della serie 600.
Matteo Mabesolani Inserita: 17 maggio 2017 Segnala Inserita: 17 maggio 2017 @surfernicola questo dovrebbe essere lo schema
surfernicola Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2017 Ciao, al negozio mi hanno venduto un brucino universale identico a quello che avevo. un tasto e 5 fili. ho controllato i collegamenti ma non mi funziona il microfono e altoparlante.. la suoneria e apriporta funzionano cosa potrebbe essere?ho sbagliato io qualcosa? il modello è bticino S334603 grazie
Maurizio Colombi Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Inserita: 16 settembre 2017 Prova ad invertire tra loro i fili collegati ai morsetti 1 e 2.
surfernicola Inserita: 17 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2017 Ho provato ma non funziona. Posso provare a variare anche il cavo T1? non saprei dove andare a guardare.. grazie
Dosolino Botticini Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Buon giorno, ho visto questa discussione su il citofono uguale al mio, se posso vorrei chiedere un consiglio, essendo diventato un po sordo quando suonano faccio fatica a sentire il cicalino interno, esiste un sistema per aumentare il volume? grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati