enrico63 Inserito: 18 maggio 2017 Segnala Inserito: 18 maggio 2017 Buongiorno, si è rotto incidentalmente lo schermo del mio televisore 32PFT4131/12. Vorrei comprarne uno nuovo senza passare dall'assistenza (non ci voglio spendere molto). Mi sapete cortesemente consigliare un sito da cui ordinare il prodotto? Vi ringrazio anticipatamente. Enrico
3kek1 Inserita: 18 maggio 2017 Segnala Inserita: 18 maggio 2017 lo devi trovare per forza usato su ebay o Subito, quindi devi aprire il tv, leggere la sigla dello schermo e cercarla.
enrico63 Inserita: 18 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2017 Queste sono le sigle che ho trovato sul TV, fuori e dentro l'apparecchio. A quale devo fare riferimento? Grazie.
3kek1 Inserita: 18 maggio 2017 Segnala Inserita: 18 maggio 2017 La sigla sembra proprio TPT315B5, non conosco questa marca, su ebay non ce ne sono, cerca su subito, in realta' la ricerca si potrebbe espandere a pannelli compatibili forse ma non e' il mio campo preferito..
enricopedro Inserita: 21 maggio 2017 Segnala Inserita: 21 maggio 2017 Occorre identico ed attenzione paga solo con pay-pal non uscire da ebay Diffida da chi ha tutti i tipi di pannelli e chiede pagamenti strani in anticipo Leggiti le recensioni perche ' incassano e non spediscono MAI nulla.
Messaggi consigliati