ANELLI Inserito: 22 maggio 2017 Segnala Inserito: 22 maggio 2017 dopo qualche tempo ho la rottura detransistor igbt q4007 e del igbt4001 sul modulo xm del tvc al plasma samsung ps42c430 cerco lumi
enricopedro Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Ipotesi guasto ricorrenti dei trasistor mosfet di potenza du tv plasma. 1 non si suicidano da soli per stanchezza o fine vita. 2 saltano per sovratensione e/o saldature incerte. 3 errato pilotaggio 4 scariche interne al pannello plasma. Se hai trovato saldature incerte alle bobine o ai piedini del componente Ora potrebbero essere riparti causa scarsa qualità o sovra temperature. se non hai trovato la causa la causa e ancora presente difficile da scovare.
ANELLI Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 Forse anzi molto probabile qualche scarica interna al pannello. Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi e ho tralasciato la discussione. forse ho risolto inserendo dei ijbt moltro piu grandi ed il plasma non è ancora rientrato incrociamo le dita Ora non ricordo i transistor che ho messo ma sono quelli che usano sempre sulle schede isus plasma molto piu grandi anche comedimensioni
Messaggi consigliati