Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta lavatrice


Messaggi consigliati

Inserita:

Durante il lavaggio con il cestello quasi pieno la macchina fa delle oscillazioni trasversali, ho dovuto invece sopendere la centrifuga a 500 giri perché le oscillazioni aumentano a dismisura, tant'è che ho dovuto tenere la macchina ferma facendoci peso con le mani. Ieri sera ho provato a metterla in bolla e ho aggiunto un pezzo di cartone sotto la ruota posteriore destra, probabile che sia questo il prolema. Devo perfezionare il posizionamento, avete suggerimenti in merito...?

Per il resto come vedete nel video la macchina è sufficientemente al coperto, tuttavia essendo vicino al mare ho ordinato una copertura in PVC, meglio di niente...?

Spoiler

 


Spoiler

 

 


Inserita:

Hai tolto i fermi del cestello, cioè quella specie di lunghe viti che sono sul retro della macchina e fissano il cesto al mobile?

Inserita:

Si, ho tolto tutto, sia i perni posteriori insieme ai distanziatori che le due fasce di cartone da sotto. Devo regolare meglio l'"assetto" però.

Spoiler

 


Spoiler

 

 

Inserita:

Ruotarla di 90° "in senso antiorario"? ;)

Inserita:

Bella macchina. Una volta livellata correttamente non avrai più problemi!!! Personalmente io non la coprirei... Alla fine è ben riparata ;)

Inserita:

Se però la precedente si è corrosa... ;)

Inserita:

Sono riuscito a rendere la macchina sufficientemente stabile, però ho fatto la regolazione dei piedini a "occhio", nel senso che non è più in bolla. Tra l'altro la parte frontale è leggermente più alta (1cm.) del posteriore. È un assetto sbagliato? 

Spoiler

 


Spoiler

 

 

Inserita:

Di fatto no, secondo me. Sarebbe peggio se fosse inclinata di lato, perché stresserebbe gli ammortizzatori inferiori.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...