GasVanTar Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Durante il lavaggio con il cestello quasi pieno la macchina fa delle oscillazioni trasversali, ho dovuto invece sopendere la centrifuga a 500 giri perché le oscillazioni aumentano a dismisura, tant'è che ho dovuto tenere la macchina ferma facendoci peso con le mani. Ieri sera ho provato a metterla in bolla e ho aggiunto un pezzo di cartone sotto la ruota posteriore destra, probabile che sia questo il prolema. Devo perfezionare il posizionamento, avete suggerimenti in merito...? Per il resto come vedete nel video la macchina è sufficientemente al coperto, tuttavia essendo vicino al mare ho ordinato una copertura in PVC, meglio di niente...? Spoiler Spoiler
puma87 Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Hai tolto i fermi del cestello, cioè quella specie di lunghe viti che sono sul retro della macchina e fissano il cesto al mobile?
GasVanTar Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Si, ho tolto tutto, sia i perni posteriori insieme ai distanziatori che le due fasce di cartone da sotto. Devo regolare meglio l'"assetto" però. Spoiler Spoiler
Ciccio 27 Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Ruotarla di 90° "in senso antiorario"?
Daniele.A88 Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Bella macchina. Una volta livellata correttamente non avrai più problemi!!! Personalmente io non la coprirei... Alla fine è ben riparata
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2017 Segnala Inserita: 9 giugno 2017 Se però la precedente si è corrosa...
GasVanTar Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2017 Sono riuscito a rendere la macchina sufficientemente stabile, però ho fatto la regolazione dei piedini a "occhio", nel senso che non è più in bolla. Tra l'altro la parte frontale è leggermente più alta (1cm.) del posteriore. È un assetto sbagliato? Spoiler Spoiler
Ciccio 27 Inserita: 12 giugno 2017 Segnala Inserita: 12 giugno 2017 Di fatto no, secondo me. Sarebbe peggio se fosse inclinata di lato, perché stresserebbe gli ammortizzatori inferiori.
Messaggi consigliati