BLUAIS Inserito: 30 maggio 2017 Segnala Inserito: 30 maggio 2017 ciao a tutti amici del forum sto installando un impianto nuovo bticino 100 composto da pulsantiera esterna a tre pulsanti per una minipalazzina di 3 appartamenti..ogni pulsante chiama un appartamento. ho installato alimentatore 346000,adattatore video 346830,posto esterno con videocamera 351200 e modulo 3 pulsanti collegati con il cavo in dotazione.. i PI sono collegati ad un derivatore di piano e hanno tutti e 3 i dip su ON funziona su tutti la aprertura serratura ma poi le chiamate hanno uno strano funzionamento: -se chiamo con il 1 pulsante mi risponde il 1 videocitofono(ponticello indirizzo 1) -se chiamo con il 2 pulsante mi risponde il 3 videocitofono(ponticello indirizzo 3) .se chiamo con il 3 pulsante non inoltra la chiamata ho provato a scambiare tra di loro PI per escludere problemi sugli stessi..e il problema rimane sull'indirizzo 2 il numero verde bticino ed il tecnico che mi risponde mi consigliano di cambiare la pulsantiera esterna in quanto secondo loro difettosa.. altri motivi? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 30 maggio 2017 Segnala Inserita: 30 maggio 2017 Com'è configurato il posto esterno? Come sono configurati i posti interni?
BLUAIS Inserita: 31 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2017 ciao Maurizio posto esterno configurato con ponticello 1 su P e ponticello JP2 posti interni configurati con ponticelli 1,2,3(3 monitor)sempre su P...microswitch tutti su ON
Maurizio Colombi Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Inserita: 1 giugno 2017 Allora: togli tensione all'impianto togli il configuratore 1 nel posto esterno non configurare in nessun modo il posto interno che deve rispondere al primo tasto dal basso del posto esterno configura in N 1 il posto interno che deve rispondere al secondo tasto dal basso del posto esterno configura in N 2 il posto interno che deve rispondere al terzo tasto dal basso del posto esterno e così via... ridai tensione all'impianto.
Messaggi consigliati