Vai al contenuto
PLC Forum

lampade spia daikin unita interna

Messaggi consigliati

Daniele Silvestri
Inserito:

salve a tutti, se qualcuno di voi ha un consiglio da darmi prima di chiamare l'assistenza, ho /un condizionatore Daikin mod.ftxs35k2v1b/jo79932, funziona tutto regolarmente ma non si accende nessuna spia, nemmeno quella del sensore di movimento....ma ripeto funziona regolarmente tutto, possibile tutte i led fottuti??
grazie a tutti x eventuali consigli

Inserita:

è possibile che ci sia un fusibile a protezione saltato. Devi aprire il coperchio e guardarci.

Inserita:

oppure un conettore alla schedina led che non fa bene contatto

Frigorista Carpi
Inserita:

sul telecomando ci dovrebbe essere proprio un comando per spegnere tutti i led e display.

serve a chi da fastidio di notte.

• 4 weeks later...
Inserita:

Scusa, hai per caso risolto con il problema della spia? Ho anch'io lo stesso identico problema!

• 2 years later...
Inserita:

Frigorista Carpi sei un genio!! Ho avuto lo stesso problema per mesi, ricercato e chiesto OVUNQUE su internet e finalmente mi hai aiutato a risolvere il problema!! Non sapevo nemmeno di questa funzione!

Inserita:

Si , se ricordo bene è l’ultimo pulsante del telecomando a dx in basso ,contrassegnato da lampadina piccola e grande

• 3 months later...
Inserita:
Il 1/6/2017 alle 20:45 , Frigorista Carpi ha scritto:

sul telecomando ci dovrebbe essere proprio un comando per spegnere tutti i led e display.

serve a chi da fastidio di notte.

Qual'è il tasto? Grazie

Alessio Menditto
Inserita:
Il 15/7/2019 alle 13:40 , fabrizio77 ha scritto:

Si , se ricordo bene è l’ultimo pulsante del telecomando a dx in basso ,contrassegnato da lampadina piccola e grande

Prova con questo, se non è lui per favore apri una nuova discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...