francesco810 Inserito: 31 maggio 2017 Segnala Inserito: 31 maggio 2017 salve a tutti, ho un problema con questo tv sharp. Si accende regolarmente dopo qualche minuto l immagine incomincia a portare disturbi, avvolte capita che si vede sotto sopra e infine lo schermo diventa nero ma l audio continua a funzionare. Mi potete aiutare? grazie vi allego qualche foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Inserita: 1 giugno 2017 non è un bel sintomo,aspettiamo chi conosce meglio gli sharp
enricopedro Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Inserita: 2 giugno 2017 Io ho le mie manie: spray killer o gatto piscione = pannello fottuto. Ma il segnale da scart esce buono o contaminato, se il menu e l'osd e' brutto, vuol dire che il guasto e' quello che ha pensato Riccardo, ma non l'ha detto per non spaventare nessuno. Tuttavia prima di decretare a distanza, la dipartita del pannello una raffreddata con lo spray ed scaldatina all'alimentatore, alla main, ma anche e soprattutto dentro alla cornice del pannello la darei, inoltre un controllo, presenza ossido sui flat per a cercare qualche conferma.
francesco810 Inserita: 2 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2017 da scart e anche dalla fonte hd da lo stesso problema cosa mi consigliate di fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Inserita: 2 giugno 2017 devi controllare il segnale in uscita alla scart collegandovi unsecondo TV. Se l'immagine è corretta allora ci sono poche speranze
francesco810 Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2017 grazie a tutti dei consigli dopo varie prove ho deciso di rischiare sostituendo la main mi è andata bene. a presto
Messaggi consigliati