Bruno Fraenza Inserito: 4 giugno 2017 Segnala Inserito: 4 giugno 2017 salve a tutti ho una serratura elettrica cisa 1192 ho dovuto cambiare la bobina e fin qui tutto ok,al rimontare mi accorgo che la chiace lato copèerchio fa si che la levetta all'interno giri a vuoto,ho fatto attenzione e credo che nulla sia fuoriuscito allo smontaggio,ho guardato in rete foto della stessa serratura e mi sembra che nmon mi manchi nulla ,cosa o dove deve fare presa la levetta lato coperchio,vi posto la foto di entrambe le parti,ringraziandovi anticipatamente vi saluto,PS allo scatto della bobina il basculante deve scattare a molla o resta in posizione orizzontale seppur libero??
Maurizio Colombi Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 Fa leva sul bilanciere che viene attirato dagli elettromagneti, l'unica parte mobile del gruppo blu.
miglietto Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 Spero di non andare contro le regole del forum chiedendo a proposito della bobina. Ho anch'io una elettroserratura identica che ha il supporto in plastica della bobina rotto. Dove si può acquistare la bobina di ricambio? Grazie P.S. Per i problemi meccanici - per esperienza sulla mia serratura - controllerei che le molle di richiamo facciano il loro dovere e chi il bilancere si muova senza attriti. Periodicamente, smontaggio e lubrificazione mi risolvono i problemi di blocchi vari. Se invece manca oppure si è rotta qualche molletta bisogna intervenire su quelle.
Maurizio Colombi Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 Quote Dove si può acquistare la bobina di ricambio? In qualsiasi ferramenta attrezzata che vende prodotti CISA possono ordinarti il ricambio.
miglietto Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 Grazie Maurizio Non conosco ferramenta attrezzate per cui ho cercato sulla baia per avere un idea dei prezzi. Tra costo e spedizione minimo siamo sui 22 euri. Da bricoman la serratura nuova viene 37.50. Forse c'è da pensarci seriamente se avventurarsi nella riparazione. https://www.bricoman.it/n/sicurezza/serrature/porte-ingresso/
Messaggi consigliati