areoplano Inserito: 5 giugno 2017 Segnala Inserito: 5 giugno 2017 Ho una lavatrice LG e vorrei isolare il tasto di sfioramento dell'accensione. Funziona tutto perfettamente ma non so come coprire il tasto di accensione che è a sfioramento. Se ci passo vicino per errore si spegne e devo ricominciare il programma. E' odioso oltre che dispendioso. Ho provato con del nastro isolante ed un pezzetto di cartone, ma non lo isola. Qualche idea?
Diomede Corso Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Inserita: 8 giugno 2017 Ciao... passare vicino e sfiorare al punto di farla spegnere... ha qualcosa che non va. 199.600.099 alcuni casi di display touch vengono sostituiti in garanzia, non ci mettere paciocchi sopra.. al massimo un coprilavatrice...(? orrendo?)
areoplano Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2017 e' una LG FH2G6QDN2 Ma purtroppo ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto che è normale, che per sicurezza si deve spegnere. Intendo che ci passo vicino e sfioro il tasto con la gamba o con la mano. Sono come quei tasti delle console tipo xbox o playstation per intenderci.
Messaggi consigliati