del_user_240254 Inserito: 6 giugno 2017 Segnala Inserito: 6 giugno 2017 Salve, ora vi spiego l'accaduto, ieri pomeriggio cercando di "aumentare" la portata dello scomparto dell'ammorbidente (poichè permette di far inserire soli 75ml) ho tentato di innalzare leggermente la leva max (so che è stata una cosa sciocca, e me ne rendo conto)...insomma alla fine ho rotto il dispositivo azzurro che sta nello scomparto dell'ammorbidente e che blocca il cassetto stesso. Ora accendendo la lavatrice senza questo dispositivo azzurro nello scomparto, la vaschetta dell'ammorbidente rimane piena d'acqua e in più se si apre completamente il cassetto, questo rimane in mano. Secondo voi come posso rimediare a questo danno?? Ho tentato di incastrare nel sifone un tappo di un profumo, ma la vaschetta non si svuota completamente...vi prego potete aiutarmi poiché la lavatrice non è la mia, si tratta di una beko. grazie
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2017 Segnala Inserita: 6 giugno 2017 Ciao. Quote la lavatrice non è la mia, si tratta di una beko Magari posta il modello...
Messaggi consigliati