Vai al contenuto
PLC Forum

candy goy 105 grandò

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonpomeriggio a tutti...

Mi sono appena iscritto nel tentativo di trovare una soluzione al problema che ha bloccato la mia lavatrice, spero che qualcuno tra voi con più esperienza della mia possa aiutarmi a capirci qlcosa. 

Si tratta di una candi goy 105 grandò da 33 cm di profondità, devo dire fino a due o tre mesi fa nessun problema. Ad un certo punto , ho notato che a volte alla partenza di un qualunque lavaggio....i giri che danno inizio al lavaggio invece di farli piano li fa a tutta velocità, come fosse in centrifuga. Spengo, riaccendo , e tutto va a posto.

Da ieri invece ....nulla da fare , il difetto non va più via e la lavatrice non posso utilizzarla......ho gia chiamato un tecnico che dovrebbe venire domani ma, se qlcuno ha qualche dritta prima...benvenga.

Grazie a tutti.....

Fabrizio

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Credo siano le spazzole del motore che sono da cambiare. Ma aspetta la conferma di chi è più esperto :)

Inserita:

O la tachimetrica o il triac sulla scheda che comanda il motore.

Inserita:

Sono 3 cose da controllare: spazzole, tachimetrica, o eventualmente il triac sulla scheda. Si accende qualche led di errore? 

• 2 years later...
Inserita:

La mia stesso modello di Candy fa di testa sua se metti un programma lavaggio a freddo, te lo fa caldissimo con rischio di danneggiare il bucato. Qual'è il problema? 

Stefano Dalmo
Inserita:

Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , 

Apri sempre una discussione propria  . 

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...