Ciccio 27 Inserito: 9 luglio 2017 Segnala Inserito: 9 luglio 2017 Ancora una volta, un esercizio di stile non di molta sostanza, visto che la bocca di carico effettiva non cambia. Se non altro ci hanno dato retta invertendo la cerniera, perché era ridicolo che, aprendo l'oblò, questo potesse sbattere con la vaschetta eventualmente aperta...
alesicilia Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Ma la bocca dell'oblò è più piccola o sbaglio? non mi piace molto. Sta a vedere se hanno cambiato materiali.
payolas Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Madre Santa. Il display è da cardiopalma.....niente da fare
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2017 La bocca è sempre la solita. Tipicamente Candy il suo disassamento verso l'alto rispetto al gruppo lavante.
Daniele.A88 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Poi loro che puntano all'ergonomia... Come l'asse inclinato, il grande oblò per facilitare il carico...
puma87 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Perché non ascoltano ciò che chiede il mercato, cioè robustezza, rapidità dei programmi, efficacia (anche in risciacquo) e semplicità di utilizzo?? Ci sono alcune marche che partono da materiali ridicoli, però poi aggiungono altri gadget inutili come display, wi-fi etc, e il prezzo aumenta a dismisura
maiky85 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Dovrebbero prendere da Ardo, loro si che capiscono cosa vuole il mercato Scusate l'ot. Restando in tema Quel display cosi piccolo non si può vedere
alesicilia Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Ma le temperature e la centrifuga come si selezionano? Sembra un indesit moon col display
payolas Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Mah... immagino mia zia davanti a quell'occhio rotante di display.... con quell'aggeggio bisogna leggere in fretta e furia... Mai in casa mia
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Quote Dovrebbero prendere da Ardo, loro si che capiscono cosa vuole il mercato Spiegaci in che maniera questo intervento contribuisce allo spirito costruttivo del forum.
maiky85 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Era una battuta non te la prendere...non che i post prima del mio contribuiscano più di tanto allo spirito costruttivo del forum comunque
Valessulmens90 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Ma che cavolo?!?!? Sempre peggio.. per quando riguarda la bocca di carico e oblò mi ricorda un po' la serie W4000 di Miele ?
bakasana Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 L'oblo' grandissimo (con una bocca di carico meno grande) non é che sia il massimo della praticità se la lavatrice é collocata in uno spazio piccolo ...
Paiper Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Serie w 4000 di miele tutt'a la vita,piuttosto che questa brutta copia della Samsung cristal blue. Già L oblò delle grando ' è esagerato poi quel display piccolo con tutti i tasti touch attorno...sopratutto per le persone anziane..
Thomas24 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Mamma mia A parte l'oblò abnorme che poi rivela una bocca di carico standard, i comandi sono terribili.... bocciata su tutta la linea Poi si capisce subito che i materiali sono scadenti dal rumore che fa l'oblò quando lo chiude.
Daniele.A88 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Quello che mi preoccupa è che la maggior parte dei produttori stanno prendendo questa direzione. Wifi e controllo remoto
bakasana Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Quote per quando riguarda la bocca di carico e oblò mi ricorda un po' la serie W4000 di Miele Chissà se somiglia alla serie W4000 anche per la qualità.... Anche il "Miele-look" fa marketing..... ricordo che una ventina di anni fa, quando non era più di moda l'oblo' cromato e tutte le marche (tranne Miele) avevano gli oblo' bianchi, Siemens, Bosch e AEG per i modelli top di gamma con centrifuga a 1600 giri riproposero gli oblo' cromati. Erano ancora le AEG e BSH con l'oblo' piccolo e centrifuga in senso orario. In seguito AEG fece la prima lavatrice con centrifuga a 1800, anche li' rigorosamente con oblo' cromato in stile Miele
Ciccio 27 Inserita: 11 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2017 Maiky, hai ragione, e mi piacerebbe che le osservazioni siano perché i prodotti migliorino. Tanto non credo sia fuori luogo pensare che le aziende osservino i forum per prendere spunti.
Daniele.A88 Inserita: 11 luglio 2017 Segnala Inserita: 11 luglio 2017 Infatti il ciclo di autopulizia auto clean è stato introdotto dopo che l'azienda ha letto i commenti dalla discussione intitolata "lavatrice puzzona".
zw5015 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 La cosa più raccapricciante è che sta gente è compiaciuta delle porcherie che inventano!
kiko_6600 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 A questo punto io mi chiedo : dando per scontato che le aziende seguano il forum e di conseguenza leggano e (si spera ) prendano nota dei consigli sia di acquisto che di manutenzione, possibile mai che nessuno riesca ad essere costruttivamente a livello di miele???? Possibile che nessuna azienda riesca a fare pure un solo modello qualitativamente all'altezza? Una sola macchina tipo da 8 chili che costruttivamente sia un vero carro armato e che possa essere riparata senza troppi problemi? Magari senza fare sovraproduzione ma al contrario iniziando con pochi pezzi ed aumentare la produzione man.mano....bho?
User2017 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 @kiko_6600... Si guasterebbero dopo troppo tempo, dopo cosa venderanno?
kiko_6600 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 @User2017 sarebbe così se tale modello fosse comprato da tutti ma la vedo impossibile saturare il.mercato con un unico prodotto.
Messaggi consigliati