Virdis88 Inserito: 11 luglio 2017 Segnala Inserito: 11 luglio 2017 Ciao a tutti! so da poco entrato in una casa dove ho trovato una lavatrice White Westing-house di cui ha perso le istruzioni ed io non riesco a capire come funziona. Su Internet e chiamando l'assistenza non riesco a trovare il libretto di istruzioni. E' una white westing house K97 P che vedete in foto. vi prego aiutatemi
Livio Migliaresi Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Inserita: 12 luglio 2017 Perché mai accodarsi ad una discussione vecchia di circa 10 anni??
Virdis88 Inserita: 12 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2017 Hai ragione scusa...non avevo visto la data della discussione!!!
Ciccio 27 Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Inserita: 12 luglio 2017 E' una Smeg... cosa vuoi sapere di preciso?
Virdis88 Inserita: 28 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2017 Vorrei sapere i cicli dei programmi;ossia quale programma è per i delicati, quale per i sintetici;quale è la centrifuga, il risciacquo,ecc... Cosi sto andando per tentativi;infatti mi ritrovo a dover rifare le lavatrici perchè i cicli sono troppo brevi per quel tipo di vestiti. Sapete indicarmi come funziona? i programmi sono 0-1-2-3-4-5-6-7-8-0-9-10-11-12-13-14-S Grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Dall'1 all'8 è il ciclo resistenti, dal 9 in poi quello sintetici e delicati. Probabilmente l'1 è il prelavaggio lungo e dal 3 inizia il lavaggio principale più lungo. Visto che l'8 è la centrifuga finale, deduci a ritroso che il 7 è il risciacquo con ammorbidente, il 6 tutti gli altri risciacqui, dal 3 al 5 il lavaggio a durata decrescente. Così, analogamente nel ciclo delicati: uno scatto prima della S (scarico a cesto fermo) si ferma in pausa per lasciare a bagno il carico e non farlo spiegazzare. Andando a ritroso, il 14 è l'ultimo risciacquo, il 13 tutti quelli delicati, il 12 la lana, l'11 il delicati, il 10 i sintetici e il 9 il prelavaggio. Almeno, a me sembra così...
Messaggi consigliati