margheritina_tr Inserito: 18 luglio 2017 Segnala Inserito: 18 luglio 2017 Buongiorno a tutti, sono in possesso di una lavasciuga da incasso Ariston CDE 129 del 2008, si è rotta la vasca e sto aspettando il ricambio da più di un mese tramite la rimessa in garanzia. Dato che sono disperata e non credo che questo pezzo arriverà mai, vista l'assenza di comunicazioni dal CAT e da Ariston, chiedo un consiglio per un nuovo acquisto che sia efficiente, di qualità , per lavaggi frequenti anche brevi e per capi delicati e lana. L'asciugatura mi occorre , ma diciamo che la uso prevalentemente in lavaggio. Ho individuato come marche le seguenti: AEG Electrolux Hoover Smeg Siemens Assolutamente nessuna del gruppo Whirlpool Ariston indesit. Attendo Vostri consigli e grazie in anticipo!
alesicilia Inserita: 18 luglio 2017 Segnala Inserita: 18 luglio 2017 Richiama il cat con insistenza se è necessario. Inviando anche un e-mail alle associazioni di tutela del consumatore.
margheritina_tr Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Ho scritto 5 mail,1 pec, infinite chiamate... mi stanno prendendo in giro. Ma dal 12 giugno senza lavatrice è una tragedia... sto spendendo un patrimonio in lavanderia a gettoni.
alesicilia Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Vergogna. Rivolgiti ad un'associazione e tutela del consumatore.
margheritina_tr Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Si è rotta utilizzandola normalmente. Un rumore infernale e poi acqua ovunque. Oggi dopo la pec mi hanno comunicato che in transito per loro non significa che il pezzo fosse stato spedito dall'Inghilterra ma solo che fosse disponibile. Pertanto non mi garantiscono la riparazione tra un giorno, un mese o un anno. Sono solo 40 giorni che aspetto. Ho quindi revocato rimessa in garanzia e riparazione, chiesto formalmente i danni ed ordinato una nuova lavasciuga Electrolux LAI 1470E. Grazie a tutti!
maiky85 Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Ma se é del 2008 come fa ad essere ancora in garanzia? Comunque le Electrolux sono famose per avere i cuscinetti del cestello fragili quindi non ti durerà di più
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora