Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio acquisto lavasciuga da incasso

Messaggi consigliati

margheritina_tr
Inserito:

Buongiorno a tutti,

sono in possesso di una lavasciuga da incasso Ariston CDE 129 del 2008, si è rotta la vasca e sto aspettando il ricambio da più di un mese tramite la rimessa in garanzia. Dato che sono disperata e non credo che questo pezzo arriverà mai, vista l'assenza di comunicazioni dal CAT e da Ariston, chiedo un consiglio per un nuovo acquisto che sia efficiente, di qualità , per lavaggi frequenti anche brevi e per capi delicati e lana. L'asciugatura mi occorre , ma diciamo che la uso prevalentemente in lavaggio.

Ho individuato come marche le seguenti:

AEG

Electrolux

Hoover

Smeg

Siemens

Assolutamente nessuna del gruppo Whirlpool Ariston indesit.

Attendo Vostri consigli e grazie in anticipo!

Inserita:

Richiama il cat con insistenza se è necessario. Inviando anche un e-mail alle associazioni di tutela del consumatore. 

margheritina_tr
Inserita:

Ho scritto 5 mail,1 pec, infinite chiamate... mi stanno prendendo in giro. Ma dal 12 giugno senza lavatrice è una tragedia... sto spendendo un patrimonio in lavanderia a gettoni.

Inserita:

Vergogna. 

Rivolgiti ad un'associazione e tutela del consumatore.

margheritina_tr
Inserita:

Si è rotta utilizzandola normalmente. Un rumore infernale e poi acqua ovunque. Oggi dopo la pec mi hanno comunicato che in transito per loro non significa che il pezzo fosse stato spedito dall'Inghilterra ma solo che fosse disponibile. Pertanto non mi garantiscono la riparazione tra un giorno, un mese o un anno. Sono solo 40 giorni che aspetto. Ho quindi revocato rimessa in garanzia e riparazione, chiesto formalmente i danni ed ordinato una nuova lavasciuga Electrolux LAI 1470E. Grazie a tutti!

Inserita:

Ma se é del 2008 come fa ad essere ancora in garanzia? Comunque le Electrolux sono famose per avere i cuscinetti del cestello fragili quindi non ti durerà di più :(