franco1 Inserito: 18 luglio 2017 Segnala Inserito: 18 luglio 2017 Premetto che ho una caldaia del '99 che devo cambiare entro l'inverno. Devo porvi un quesito per capire se il problema è la caldaia o l'impianto. Sulla veranda ho un rubinetto di sola acqua fredda. Quando è aperto da parecchio tempo, diciamo ad occhi dopo una decina di litri, si accende la caldaia. Come è possibile? Grazie a tutti.
Marcello Mazzola Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 ma dopo arriva l'acqua calda, o arriva la fredda?
franco1 Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Dal rubinetto che ho sulla veranda arriva sempre fredda ma dal miscelatore che ho in casa, anche se la leva è sul freddo, inizia ad arrivare acqua calda.
Marcello Mazzola Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 evidentemente l'idraulico a fatto dei collegamenti sbagliati coi tubi...
irudoid Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Sei sicuro che nel frattempo aperto il rubinetto della veranda qualcun altro in casa non apre un miscelatore anche solo fredda?
franco1 Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Sì. Ero solo in casa quando mi sono accorto della cosa.
Messaggi consigliati