Francesco Squicciarino Inserito: 25 luglio 2017 Segnala Inserito: 25 luglio 2017 Salve su un cancello came bx1800 è istallato una scheda af43s non avendo nessun telecomando funzionante come potrei fare?ho provato la codifica dalla scheda tasto 1 tasto telecomando ma niente(atomo twin e top) Mi sfugge qualcosa?diciamo che la vorrei ricodificare come posso fare?
ROBY 73 Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Inserita: 26 luglio 2017 Ciao Francesco, Quote non avendo nessun telecomando funzionante come potrei fare? ma non funzionano perché sono guasti, oppure perché non sono codificati con la ricevente? Quote ho provato la codifica dalla scheda tasto 1 tasto telecomando ma niente(atomo twin e top) Con la AF43S funziona la serie TOP sicuramente e anche la Atomo (se ricordo bene), quindi devi seguire le istruzioni per programmare almeno uno di questi premendo il pulsante CH1 sulla scheda madre. Ora che mi viene in mente, per caso hai inserito la scheda AF43S con la tensione già presente? Perché è una cosa da NON fare assolutamente, ricorda di togliere tensione sempre prima di inserirla e prima di estrarla, altrimenti rischi proprio di bruciare la ricevente.
Messaggi consigliati