contessina Inserito: 25 luglio 2017 Segnala Inserito: 25 luglio 2017 Buongiorno a tutti, ho il seguente problema con una lavastoviglie whirpool WP 76/3, errore F4 E3. Contattata l'assistenza ufficiale al numero verde, la macchina appena uscita da garanzia, si sottoscrive una estensione di garanzia ed interviene il tecnico locale. Diagnosi: sostituire pompa lavaggio. Dopo due mesi la pompa non arriva e dopo tanti contatti al numero verde dichiarano che non è conveniente la riparazione e restituiscono quanto pagato per l'estensione di garanzia. Cerco su internet una pompa, la compro e la installo. La macchina riparte ed esegue il lavaggio. Al secondo lavaggio si nota subito che il display al programma P3 indica una durata di 41 minuti contro i soliti 48. La macchina parte e dopo poco si blocca, di nuovo errore F4 E3. Si azzera la macchina, si fa ripartire il programma P3 con adesso la durata corretta 48 minuti e la macchina funziona. Qualcuno ha una dritta per risolvere definitivamente il problema? Grazie
del_user_227154 Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Inserita: 26 luglio 2017 Problema al motore o non arriva tensione al motore.
contessina Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 Guasto risolto! Sul connettore della scheda il cavo non era crimpato correttamente. Sembrava collegato ma non faceva sempre contatto! Da impazzire, ma risolto!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora