zeta1965 Inserito: 31 luglio 2017 Segnala Inserito: 31 luglio 2017 Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosa vi spiego: Ieri ho installato un cancello scorrevole Came BX 74 ad un mio amico con pulsantiera interna . Dopo aver inserito la scheda radio AF 43S ho visto del fumetto dalla scheda radio...quindi logicamente l'ho tolta immediatamente. Premetto che il cancello con la pulsantiera si apre si chiude e funziona tutto regolarmente. La domanda è : come è possibile che la scheda abbia iniziato a fumare nonostante sia nuova? Puo' essere che la scheda madre sia difettosa quando inserisco la scheda radio ? Vi ringrazio per le risposte.
Microchip1967 Inserita: 31 luglio 2017 Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Spero vivamente che la scheda sia stata inserita in assenza di alimentazione
marco.caricato Inserita: 31 luglio 2017 Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Hai sicuramente inserito la scheda radio con l'alimentazione inserita...risultato scheda radio ko! Non tentare sostituzioni in garanzia perchè non ne vale la pena, spendi 20€ e pazienza, la prossima volta ricorda di togliere tensione prima di inserirla.
zeta1965 Inserita: 31 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Grazie per le risposte. La scheda radio l'ho inserita in assenza di tensione, ma nonostante si scalda e fa fumo. Che posso fare ? Grazie
marco.caricato Inserita: 31 luglio 2017 Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Tutti i prodotti vengono testati uno ad uno prima di essere introdotti sul mercato quindi il pezzo difettoso di fabbrica è davvero una rarità. O l'hai inserita al contrario o qualche pin era fuori posto. Non hai molte possibilità, non è coperta da garanzia, rivolgiti al rivenditore ma sarà difficilissimo che te l'ha sostituiscano... al max 20€.
zeta1965 Inserita: 31 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Grazie marco.caricato, appena ho tempo telefono all'assistenza Came e sentiamo cosa dicono . Questo perchè sono sicuro di averla inserita correttamente e senza tensione, quindi provo a sentire loro. Ti terro' aggiornato ... grazie mille
rfabri Inserita: 31 luglio 2017 Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Se non si vedono bruciature meglio farla passare per non funzionante hai molte più probabilità, l'assitenza fa storie se non sei un installatore autorizzato, bye
zeta1965 Inserita: 2 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Ciao a tutti. Ho sostituito la scheda radio e adesso funziona tutto. Grazie
Messaggi consigliati